Marchisio a un passo dal Villareal: tutti i dettagli

| 03/09/2018 19:40

Calciomercato, Marchisio vicinissimo al Villareal: i dettagliJuventus Claudio Marchisio

News Mercato Marchisio/ Il mercato è finito, ma quello degli svincolati è entrato nel vivo. Il periodo della sosta è infatti forse l’ultima chiamata per tutti i giocatori svincolati che vogliono trovare una nuova squadra. Tra questi c’è anche una conoscenza del calcio italiano e della Juventus: Claudio Marchisio. Nell’ultimo giorno di mercato, il 17 agosto, il principino ha rescisso il proprio contratto dopo 25 anni di “onorata carriera bianconera”.

Ultime Marchisio, Villareal in pole: conferme dalla Spagna

Adesso il mediano cerca squadra e sono molti i club interessati al suo profilo. Dopo i nomi di Montreal, Betis Siviglia, Sporting Lisbona e Paris Saint Germain, si è inserito prepotentemente nella corsa anche il Villareal. Proprio il sottomarino giallo sembra essere il club maggiormente indiziato per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Empoli, unica maglia che ha vestito (per una sola stagione) oltre a quella della Juventus.

L’accordo sembra essere davvero a un passo come riportato dai maggiori tabloid spagnoli. Si attendono aggiornamenti che arriveranno sicuramente nelle prossime ore. Restate sul sito di calciomercato24.com per saperne di più.


Continua a leggere