Fiorentina, Andrea Della Valle: “Squadra giovane, ma con giusta personalità: la strada è quella gisuta”

| 02/09/2018 21:40

Notizie Fiorentina, Andrea Della Valle: “Squadra giovane, ma con giusta personalità: la strada è quella gisuta”

Fiorentina Andrea Della Valle | Al termine della gara vinta per 1-0 contro l’Udinese, grazie ad una rete di Benassi, che festeggia nel migliore dei modi la prima convocazione in Nazionale, il patron Andrea Della Valle ha così commentato attraverso i canali della società la vittoria della Fiorentina:

Fiorentina Andrea Della Valle

E’ stata una partita molto tattica e a tratti giocata a livello psicologico da parte di entrambe le squadre. Nonostante questo la squadra, pur essendo molto giovane, sta dimostrando una continua crescita in personalità – che non era così scontato – frutto del lavoro del Mister e del suo Staff“.

Ultime Fiorentina, Andrea Della Valle: “Felice per Benassi”

“L’ambiente sereno che si è creato intorno, anche grazie ai nostri tifosi, permette alla squadra di lavorare al meglio. Sono contento per Benassi, anche per la sua chiamata in Nazionale, così come Biraghi e Chiesa e molti altri, frutto del buon lavoro che stanno facendo con la Fiorentina. Stanno crescendo tutti”.

Fiorentina, infortunio Lafont

L’unico neo della sfida vinta con l’Udinese l’infortunio di Lafont, che ha costretto Pioli al cambio a fine primo tempo. Ecco il commento di Andrea Della Valle:

Dispiace per l’infortunio di Lafont, speriamo non sia nulla di grave. Grazie alla sosta potrà recuperare bene. La seconda vittoria in casa prima della sosta è importantissima, aiuta ad accrescere l’autostima, soprattutto contro una buonissima squadra come l’Udinese. Il campionato è ancora lungo, ma la strada è giusta e soprattutto ho visto un gruppo che fino all’ultimo non molla“.



Continua a leggere