Calciomercato Inter, Yann Karamoh verso il ritorno in Francia: c’è il Saint-Etienne

| 30/08/2018 00:40

Calciomercato Inter, Yann Karamoh verso il ritorno in Francia: c’è il Saint-Etienne

Inter Yann Karamoh Saint-Etienne | Alla fine forse qualcuno andrà via dall’Inter, ma probabilmente non sarà Joao Mario, nei giorni scorsi indiziato numero uno all’addio ai nerazzurri, ma bensì il giovane Yann Karamoh.

Inter Yann Karamoh Saint-Etienne

L’esterno dell’Inter potrebbe far ritorno in Francia, dato che su di lui c’è il forte interesse del  Saint-Etienne. Per i colleghi di Sky Sport la società nerazzurra avrebbe già dato l’ok per il prestito secco.

Il calciatore ha invece ancora qualche dubbio e deciderà domani, ma l’intenzione pare essere quella di accettare l’offerta, dopo aver rifiutato il corteggiamento del Parma. L’attaccante troverà decisamente più spazio in Francia, così da maturare e magari tornare all’Inter più forte di prima.

Inter, l’ex Adriano si racconta

Ai colleghi di Marca l’ex interista Adriano ha parlato della sua parabola discendente:

“So solo io quanto ho sofferto, la morte di mio padre mi ha lasciato un enorme vuoto, ho finito per sentirmi molto solo. Dopo la morte è andata sempre peggio, perché mi sono isolato. In Italia mi vedevo solo, triste e depresso e quindi ho cominciato a bere.”.

£Mi sentivo felice solo bevendo, lo facevo tutte le notti. Bevevo tutto quello che mi mettevano davanti: vino, whisky, vodka, birra. Tantissima birra. Non smettevo di bere e alla fine ho dovuto lasciare l’Inter”.

Per l’intervista completa seguire il link.


Continua a leggere