Mercato Juventus: assalto a Martial a gennaio, ma il francese può rinnovare

| 30/08/2018 08:00

Mercato Juventus: assalto a Martial a gennaio, ma il francese può rinnovareManchester United Mourinho Martial

Mercato Juventus: assalto a Martial a gennaio, ma il francese può rinnovare. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese la Juventus continua ad avere nel mirino l’attaccante Anthony Martial.

L’ex Monaco è in uscita dal Manchester United e in scadenza di contratto a fine stagioneA gennaio il club bianconero proverà l’assalto.

Anche per questa ragione, secondo quanto riportato dal Daily Sport il Manchester United sarebbe pronto a fare di tutto per prolungare il contratto del calciatore che da tempo piace a Marotta. Tuttavia i problemi con Mourinho non favoriscono il rinnovo.

Ultime Manchester: Martial aspetta Zidane?

Il calciatore è infatti una furia per essere stato messo fuori per la gara contro il Tottenham. Sessanta minuti contro il Brighton sono bastati al portoghese per bocciarlo nuovamente, il francese è profondamente arrabbiato con José Mourinho per non essere finito tra i convocati per la gara poi persa 3-0 contro gli Spurs. Difficile si arrivi ad un rinnovo con l’ex Inter in panchina, ma se arrivasse Zidane le cose potrebbero cambiare. L’ex Real, connazionale di Martial, ha sempre apprezzato le doti dell’esterno e dunque il suo contratto potrebbe essere legato anche a questo.

 


Continua a leggere