SPAL, il ds Vagnati: “Missiroli voleva solo il prestito, poi ha visto il progetto. Valdifiori è quello di Empoli”

| 29/08/2018 14:20

Calciomercato SPAL, il ds Vagnati: “Missiroli voleva solo il prestito”

Calciomercato SPAL Vagnati | Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del mercato fatto in quest’estate. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ fondamentale che da noi ci siano calciatori che hanno ancora qualcosa da dire e che abbiano voglia di sposare il nostro progetto: Missiroli voleva solo il prestito perché si sentiva legato al Sassuolo. Ci siamo parlati, lui ha visto, ha capito e ha chiesto di venire a titolo definitivo”.

Su Valdifiori: “Lui ci ha detto molto chiaramente che vuole dimostrare a coloro che in questi ultimi anni non hanno creduto in lui che è ancora quello di Empoli: quello che era arrivato in Nazionale”.

SPAL al settimo cielo

La SPAL sta vivendo un momento d’oro ed è in testa alla classifica e, anche se la Serie A è iniziata da sole 2 giornate, i tifosi sono su di giri. A dimostrarlo sono le parole del presidente Walter Mattioli. Ecco le sue dichiarazioni: “Se giochiamo così possiamo mettere i bastoni tra le ruote a tutti. Vorrei ringraziare anche i nostri tifosi per il coro “salutate la capolista”, mi mette sempre di buonumore…(leggi di più)”.


Continua a leggere