Paris Saint Germain, è fatta per Bernat del Bayern Monaco: sfuma l’obiettivo della Juventus

| 29/08/2018 15:20

Calciomercato Paris Saint Germain, è fatta per Bernat del Bayern Monaco

Calciomercato Paris Saint Germain Bernat | Secondo quanto riferito dagli spagnoli di Deportes Cope, il Paris Saint Germain avrebbe concluso con il Bayern Monaco l’acquisto del laterale sinistro Juan Bernat.

Lo spagnolo è stato a lungo un obiettivo della Juventus, oltre che di alcuni club iberici, che lo aveva opzionato tra i possibili affari in entrata nel caso in cui fosse stato ceduto Alex Sandro proprio ai parigini.

Calciomercato Juventus, Lopetegui MarceloUltime Juventus, c’è sempre Marcelo

Marcelo invece rimane sempre un papabile colpo di mercato bianconero, grazie anche alla volontà dello stesso di raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferisce stamane Tuttosport, tra un anno ci sarà un nuovo tentativo per il brasiliano che è sotto contratto con il Real Madrid fino al 2022. I bianconeri hanno anche già l’offerta pronta: 50 milioni di euro. Prima però dovrebbe partire Alex Sandro.

I bianconeri per la difesa hanno pensato anche al giovane gioiello della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ma devono guardarsi soprattutto dal Chelsea che secondo i colleghi de La Repubblica hanno corsia preferenziale per arrivare al classe ’97.


Continua a leggere