Roma, i tifosi contestano la cessione di Strootman: striscione contro Pallotta in strada

| 29/08/2018 23:40

Notizie Roma, i tifosi contestano la cessione di Strootman: striscione contro Pallotta in strada

Roma tifosi Strootman striscione Pallotta | I colleghi della Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia di uno striscione di contestazione a firma tifo giallorosso nei confronti della società e del presidente Pallotta per la cessione di Strootman al Marsiglia.

Roma tifosi Strootman striscione Pallotta

Sul cavalcavia che passa sopra via Anastasio II, questa sera è apparso a firma dal gruppo Roma la seguente frase: “Onore al giocatore che la lupa rispetta…america’ la nostra maglia non è u$a e getta”.

La cessione dell’olandese a mercato chiuso, almeno in Italia per quello in entrata, e poi di un elemento importante come Strootman, non è stato gradito dalla tifoseria.

Notizie Roma, Monchi sulla cessione di Strootman

“Kevin Strootman è forte ed ha giocato tante partite anche lo scorso anno con noi. Quella della cessione è stata una decisione presa tutti insieme: giocatori, società e allenatore. Non voglio entrare nella questione tecnico-tattica ed economica. Chi va via è anche perché vuole, nessuno mette una pistola alla testa dicendo di andare via”.

Il giocatore classe ’90 si è trasferito in Francia per una cifra vicina ai 25 milioni più tre di bonus e guadagnerà 4 milioni di euro netti all’anno per quattro anni.



Continua a leggere