Roma, arriva l’esito sulle condizioni di Florenzi: i dettagli

| 28/08/2018 11:40

Ultime Roma, arriva l’esito delle condizioni di Florenzi

Inter Spalletti FlorenziUltime Roma Florenzi | Alessandro Florenzi ieri è stato la ciliegina sulla torta della rimonta della Roma contro l’Atalanta. Ha infatti firmato il 3-3 al 60′, ma 13 minuti dopo ha dovuto lasciare il posto a Schick per infortunio. Il terzino si sarebbe procurato un trauma distrattivo al ginocchio sinistro. Nonostante la preoccupazione di tifosi ed allenatore, il calciatore ha lasciato lo stadio senza alcuno ausilio come le stampelle. La situazione sarà monitorata in giornata per capirne l’entità.

Gli esami fatti stamattina a Villa Stuart hanno confermato l’ipotesi suddetta escludendo problemi ben più seri. Il calciatore probabilmente riposerà per la sfida col Milan, tornando dunque dopo la sosta per le nazionali.

Di Francesco arrabbiato

Intanto, nonostante la rimonta, Eusebio Di Francesco non è affatto contento: Eravamo lenti anche nel pensare le giocate e i difensori non accorciavano con i tempi giusti. Manolas ha subito fin troppo Zapata per le qualità che ha. Siamo stati troppo brutti nel primo tempo per essere veri: se avessi potuto ne avrei cambiati 7-8, non solo 2. Nel finale siamo diventati una squadra lunga, abbiamo regalato troppo all’Atalanta e questo mi ha fatto arrabbiare. Avrei voluto un po’ più di attenzione, serve per diventare una squadra importante…(leggi di più)”.


Continua a leggere