Calciomercato Torino, c’è la richiesta del Rennes per Niang: la situazione

| 28/08/2018 12:40

Calciomercato Torino, c’è la richiesta del Rennes per Niang

Calciomercato Torino Niang | Non è detta ancora l’ultima riguardo la cessione di M’Baye Niang. Il calciatore aveva chiesto di tornare in Francia e ora potrebbe essere accontentato. Infatti a richiedere informazioni ai granata per lui è stato il Rennes. La risposta è stata una richiesta di trasferimento a titolo definitivo per circa 15 milioni di euro. Questo è quanto riferito da Tuttomercatoweb.

Ultime Torino, anche Ljajic sul piede di partenza

L’ultima sua prestazione contro l’Inter, determinante nel 2-2 in rimonta centrato dal Torino, potrebbe non bastare ad Adem Ljajic, il serbo infatti, secondo alcuni media serbi, in particolare Sportske.net, starebbe per passare al Besiktas. Secondo i colleghi l’attaccante granata sarà ceduto al club turco nelle prossime ore, con la formula del prestito annuale. Un’operazione che sarebbe addirittura già stata definitiva.

Altro nome indicano fra i possibili partenti in questo finale di mercato, era quello di Iago Falque ma non sarà ceduto. A confermarlo è Urbano Cairo che lo blindato, ritenendolo incedibile. Respinto anche l’assalto del Siviglia, arrivato con un’offerta di oltre 20 milioni di euro.


Continua a leggere