Calciomercato Torino, Adem Ljajic resta nell’orbita Besiktas

Calciomercato Torino, Adem Ljajic resta nell’orbita Besiktas

Calciomercato Torino Adem Ljajic Besiktas | L’ultima sua prestazione contro l’Inter, determinante nel 2-2 in rimonta centrato dal Torino, potrebbe non bastare ad Adem Ljajic, il serbo infatti, secondo alcuni media serbi, in particolare Sportske.net, starebbe per passare al Besiktas.

Calciomercato Torino Adem Ljajic Besiktas

Secondo i colleghi l’attaccante granata sarà ceduto al club turco nelle prossime ore, con la formula del prestito annuale. Un’operazione che sarebbe già stata definitiva, scrivono.

Ultime Torino, Iago Falque resta

Altro nome indicano fra i possibili partenti in questo finale di mercato, era quello di Iago Falque. L’attaccante granata però non sarà ceduto e ad confermarlo è lo stesso presidente Cairo, che nel post partita contro l’Inter ha dichiarato:

Iago Falque? Ho già smentito. Ho parlato in tutte le lingue. Per noi è una colonna e non ci pensiamo a cederlo. Abbiamo tanti attaccanti e credo sia un vantaggio per l’allenatore. Avere così tanti giocatori così buoni penso che sia una buonissima cosa. Vediamo se ci saranno opportunità per qualcuno che chiederà di andare a giocare, ma io sono disposto a tenere tutti i giocatori.

Chi invece potrebbe realmente dire addio alla città di Torino è Niang, che non è stato nemmeno convocato per la gara contro l’Inter di domenica sera. Il francese, ex Milan, potrebbe finire a breve la sua avventura in maglia granata.