Calciomercato Roma, il Marsiglia ingaggia Radonjic e i giallorossi incassano 3 milioni

| 26/08/2018 12:20

Calciomercato Roma, il Marsiglia ingaggia Radonjic e i giallorossi incassano 3 milioni

Calciomercato Roma Marsiglia Radonjic | In arrivo nelle casse della Roma 3 milioni di euro, grazie alla cessione di Nemanja Radonjic all’Olympique Marsiglia.

Il club francese ha infatti completato l’operazione d’acquisto per Nemanja Radonjic della Stella Rossa, versando al club serbo 11 milioni più 1 di bonus.

Calciomercato Roma Marsiglia Radonjic

La Roma però aveva in precedenze raggiunto un accordo con la Stella Rossa sull’eventuale rivendita del calciatore, stabilendo che la società giallorossa avrebbe incassato il 10% su un futura rivendita dal 2019 in poi.

Monchi però di recente aveva trovato una nuova intesa alzando al 25% il compenso se la cessione fosse avvenuta in anticipo. Per tale motivo nelle casse della Roma finiscono ora 3 milioni di euro. A rivelarlo i colleghi de Il Tempo.

Ultime Roma, l’Olympique Marsiglia su Kevin Strootman

Nel frattempo sempre l’Olympique Marsiglia starebbe pensando di bussare proprio alle porte della Roma per chiedere l’olandese Kevin Strootman. I francesi metterebbero sul piatto 25 milioni, ma prima stanno cercando di capire le intenzioni del calciatore, facendo agire loro intermediari.

Restando sul mercato in uscita, anche il terzino Luca Pellegrini potrebbe salutare la capitale, dato che ad oggi Di Francesco ne ha a disposizione ben cinque e forse uno è di troppo.


Continua a leggere