Napoli, De Laurentiis: “Sarri? Gli abbiamo dato tutto e non abbiamo vinto nulla!”

| 24/08/2018 12:00

News Napoli, De Laurentiis: “Sarri? Gli abbiamo dato tutto e non abbiamo vinto nulla!”

News Napoli De Laurentiis | Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni de L’Equipe. Ecco le sue dichiarazioni: “Della scorsa stagione resta sì il piacere di aver giocato bene ma anche l’amarezza di non aver vinto”.

Su Sarri: “Gli abbiamo dato tutto e in tre anni non abbiamo vinto niente. Ancelotti è una persona deliziosa, entrata per sbaglio nel mondo del calcio. Avrebbe fatto cose straordinarie in qualsiasi settore. Perché è un uomo sereno che non ha rivincite da prendere, che esprime equilibrio e l’equilibrio è una virtù rara”.

Ancelotti: “Napoli bellissima

Anche Carlo Ancelotti con le sue parole ha mostrato di esser pienamente integrato nell’ambiente e nel progetto azzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “In questo periodo Napoli è bellissima, viste e paesaggi meravigliosi e unici. Sono stato a ristorante, la gente è molto rispettosa: mi fa piacere che mi chiedono foto, non mi disturba. Il fatto di venire a Napoli era prima di tutto il fatto di voler tornare in Italia e tornare a parlare italiano, poi il progetto della società: è una squadra con tanta qualità, è molto vicina a raggiungere il gradino più alto, spero di riuscire a portarla lì con le mie qualità”.


Continua a leggere