Lazio, Luiz Felipe rischia uno stop di due mesi: le ultime

| 24/08/2018 12:20

News Lazio, Luiz Felipe rischia uno stop di due mesi

Ultime Lazio Luiz Felipe | Luiz Felipe è uscito al 46′ di Lazio-Napoli e sostituito da Bastos ha riportato uno stiramento al polpaccio quasi di secondo grado. Secondo quanto riferito dai colleghi de Il Messaggero, per questo motivo rischierebbe di star fuori per circa due mesi. Si infoltisce l’infermeria biancoceleste.

Notizie Lazio Simone InzaghiMolti infortuni e/o problemi fisici stanno affliggendo Simone Inzaghi. Questo anche uno dei motivi del litigio telefonico con il presidente Lotito, ascoltato da tutti perché immesso in rete: “Te lo sto dicendo Simone (Inzaghi ndr), te l’ho detto in tutte le salse: decido io, non decidi te. Voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”. Queste le parole del numero 1 della Lazio.

La possibile formazione anti-Juventus

Al netto di tutti questi problemi, il tecnico potrebbe schierare questa formazione:

3-5-1-1 – Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Tre i ballottaggi con Wallace che se la gioca con Bastos e Caceres, mentre Parolo dovrà tenere conto di Badelj che è pronto ad insidiarlo. Lulic invece potrebbe lasciar debuttare Durmisi.


Continua a leggere