Juventus, i convocati di Allegri: contro la Lazio out De Sciglio Spinazzola e Kean

| 24/08/2018 21:20

Convocati Juventus: contro la Lazio out De Sciglio Spinazzola e Kean

Juventus convocati Allegri | La Juventus sul proprio sito ufficiale ha pubblicato la lista dei 21 convocati per la sfida di domani contro la Lazio di Simone Inzaghi. Massimiliano Allegri ha lasciato a casa De Sciglio, ancora out per un affaticamento muscolare; Leonardo Spinazzola, infortunio al ginocchio; e Kean, che non trova spazio tra i campioni bianconeri.

Juventus convocati Allegri

Ultime Juventus, i convocati di Allegri

PORTIERI: 1 Szczesny; 21 Pinsoglio; 22 Perin.

DIFENSORI: 3 Chiellini; 4 Benatia; 12 Alex Sandro; 15 Barzagli; 19 Bonucci; 20 Cancelo; 24 Rugani.

CENTROCAMPISTI: 5 Pjanic; 6 Khedira; 14 Matuidi; 16 Cuadrado; 23 Emre Can; 30 Bentancur.

ATTACCANTI: 7 Ronaldo; 10 Dybala; 11 Douglas Costa; 17 Mandzukic; 33 Bernardeschi.

Notizie Juventus, Allegri su Ronaldo

Ronaldo? I giocatori più si allenano insieme e più si conoscono. Domani ci saranno dei miglioramenti, anche con Mandzukic e con Dybala.

Serve pazienza. Se Ronaldo giocherà sempre? Può anche venire in panchina. Abbiamo moltissime partite, dovrà rifiatare come è successo a Madrid lo scorso anno. Ora gioca, poi vedremo più avanti.

Per la conferenza stampa completa di Allegri pre Juve-Lazio seguire il link.

Per quanto riguarda i probabili undici che schiererà Allegri, il tecnico toscano opterà per il 4-2-3-1. Tra i pali Szczesny. Difesa da destra a sinistra composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. In mediana Khedira e Pjanic. Sulla trequarti Cudrado, Dybala e Douglas Costa. In avanti Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-2-3-1), la probabile formazione: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cudrado, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo.



Continua a leggere