Calciomercato Roma, il Marsiglia piomba su Strootman: le ultime

| 24/08/2018 08:00

Calciomercato Roma, il Marsiglia piomba su Strootman

Calciomercato Roma Strootman | Il Marsiglia piomba su Strootman e questa storia potrebbe andare avanti fino al 31 agosto. C’è l’impressione che, se la trattativa dovesse decollare, succederà al massimo entro un paio di giorni. Fino a ieri a Trigoria non è arrivata nessuna offerta ma non è detto che ciò non accada nelle prossime 48 ore. I francesi vogliono prima capire quanto e come sarebbe convinto il calciatore di un passo del genere e poi si busserà alla porta di Monchi che valuta il calciatore almeno 30 milioni di euro.

I pro e i contro per la riuscita della trattativa

Il tecnico Garcia lo conosce bene avendolo allenato e tra i due c’è una grande stima. Inoltre va sostituito Aguissa che, per 33 milioni di euro, è andato al Fulham. L’OM potrebbe inoltre anche far lievitare di parecchio il suo ingaggio attuale di 3,2 milioni di euro.

I contro stanno nel fatto che l’olandese è ormai legatissimo alla città ed in più a Roma può giocarsi la Champions anziché l’Europa League. In più non sarebbe l’ideale cambiare vita con una figlia appena nata. Non resta che aspettare e capire come si evolveranno le cose. Questo è quanto riferito da La Gazzetta dello Sport.


Continua a leggere