Calciomercato Inter: rebus Joao Mario, si riapre la trattativa con il Besiktas

| 24/08/2018 15:40

Calciomercato Inter: rebus Joao Mario, si riapre la trattativa con il Besiktas

Calciomercato Inter: rebus Joao Mario. Il futuro di Joao Mario resta ancora incerto. Il centrocampista portoghese è in uscita dall’Inter, ma in estate non sono arrivate offerte allettanti.Inter Betis Siviglia Joao Mario

Viste le poche offerte, il direttore sportivo Piero Ausilio continua a chiedere 27 milioni di euro per liberarlo e non mettere a bilancio una minusvalenza, il club nerazzurro sta anche considerando l’ipotesi di tenere il giocatore.

Dopo essere stato molto vicino al Betis negli ultimi giorni, il club spagnolo sembra aver virato su un altra vecchia conoscenza dell’Inter ovver Rafinha, abbandonando proprio la pista Joao Mario.

Anche il Besiktas si era interessato al centrocampista dell’Inter, ma il giocatore aveva rifiutato l’offerta con la speranza di una chiamata dalla Premier League. Il nazionale portoghese, infatti, non gradiva la destinazione turca e sperava di finire in un campionato più importante. Magari proprio la Premier dove aveva già militato lo scorso anno da gennaio in poi con la maglia del West Ham.

Notizie Inter: Joao Mario si avvicina alla Turchia

Tuttavia oggi, secondo quanto si legge su Fanatik, l’Inter avrebbe proposto nuovamente Joao Mario al club turco che, non avendo trovato alternative dopo la partenza di Talisca, potrebbe cercare di accelerare per chiudere.

Joao Mario è ora il primo obiettivo per il centrocampo dei turchi e il presidente Fikret Orman vorrebbe chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.


Continua a leggere