Benfica, l’ex obiettivo di Inter e Lazio è vicino al ritorno: Ramires verso il Portogallo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40

Calciomercato Benfica, Ramires verso il ritorno in Portogallo

Calciomercato Benfica Ramires | È stato un obiettivo prima dell’Inter e poi della Lazio, ora Ramires è pronto a ritornare ad indossare la maglia del Benfica. Secondo quanto riferito dai colleghi di A Bola, ci sarebbe già l’accordo per l’ingaggio pari a 3 milioni annui per 3 stagioni. Il mediano sta per svincolarsi dallo Jiangu Suning direzione Lisbona.

Con i lusitani nella stagione 2009/2010 ha accumulato 43 presenze e 5 gol complessivi prima di venire acquistato dal Chelsea per circa 22 milioni di euro. Dopo 6 anni a Londra con 245 apparizioni e 45 reti, si trasferisce in Cina ed ad Abramovich frutta anche una plusvalenza di 6 milioni visto il costo complessivo di 28.

inter, ramiresRamires, c’era anche il Milan

Secondo Record, ci sarebbe stato anche il Milan sul brasiliano e sarebbe dovuto essere il colpo last minute di Leonardo ma c’è stato un intoppo nella trattativa, saltata a causa dei cugini interisti. Il calciatore è infatti di proprietà della società cinese Jiangsu Suning, sorella dell’Inter. Per tale motivo il club cinese per non fare un torto ai nerazzurri, vendendo il centrocampista ai rivali del Milan.