Calciomercato Juventus: Manchester, Martial può finire al Siviglia

| 23/08/2018 23:20

Calciomercato Juventus: Manchester, Martial può finire al SivigliaManchester United Mourinho Martial

Calciomercato Juventus: Manchester, Martial può finire al Siviglia. Secondo quanto riportato da Marca il Siviglia starebbe pensando ad Anthony Martial per rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore, finito ai margini del progetto tattico di Mourinho, potrebbe lasciare Manchester negli ultimi giorni di mercato.

Tuttavia, secondo quanto riporta il Sun, infatti, l’attaccante del Manchester United – dopo le speculazioni estive su una sua possibile partenza – avrebbe deciso di restare e non sfruttare dunque il mercato in uscita aperto comunque fino al 31 agosto. Il 22enne  si sarebbe convinto anche grazie alle rassicurazioni della società. Tuttavia, Josè Mourinho avrebbe invece chiesto al presidente esecutivo del club, Ed Woodward di provare a vendere Martial in maniera tale da monetizzare in vista di gennaio.

Ultime Juventus: Marotta spera

Fra le squadre interessate al calciatore c’è anche la Juventus che per l’attacco ha seguito a lungo anche la pista diretta ad Anthony Martial. Il francese del Manchester United ha il contratto in scadenza nel 2019.

Qualora ciò non accadesse e qualora non arrivasse il rinnovo con i Red Devils, la Juve avrebbe l’opportunità di giocarsi le proprie chance in vista della prossima estate, quando Martial potrà lasciare Old Trafford a parametro zero.


Continua a leggere