Juventus-Lazio, Inzaghi fa le prove: Caceres al posto di Luiz Felipe. In mezzo Badelj e Lucas Leiva

| 22/08/2018 10:40

Juventus-Lazio, Inzaghi fa le prove: Caceres al posto di Luiz Felipe. In mezzo Badelj e Lucas Leiva

Juventus-Lazio Inzaghi Caceres | La Lazio deve subito rialzare la testa dopo la sconfitta in rimonta subita contro il Napoli in casa. Certo, farlo non sarà facile contro i campioni in carica della Juve, che ospiteranno i biancocelesti fra le propria mura sabato. Una sfida ancora più complicate di quella contro il Napoli, un inizio davvero in salita per la Lazio.

Sfida difficile ma non impossibile, e Inzaghi è già a lavoro per tornare la soluzione migliore, il miglior undici anti-Juve a sua disposizione, infortunati inclusi.

Juventus-Lazio Inzaghi Caceres

Ultime Lazio, Caceres per sostituire Luiz Felipe

Non ci sarà il brasiliano Luiz Felipe, questo è sicuro. Inzaghi dovrebbe sostituirlo con l’ex bianconero Caceres, che dovrebbe avere la meglio si Wallace e Bastos.

Nel mezzo invece si pensa ad un muro composto da Milan Badelj, uno dei migliori contro il Napoli, e Lucas Leiva. Questo significherebbe però mandare in panca Parolo.

La zia dovrebbe così presentarsi con un 3-4-2-1, con Thomas Strakosha fra i pali e davanti a lui il trio difensivo composto da Caceres, Stefan Radu e Francesco Acerbi. Ai lati Adam Marusic e Senad Lulic, mentre nel mezzo troveremo Lucas Leiva e Milan Badelj. In avanti il solito Ciro Immobile supportato da Luis Alberto e da Milinkovic-Savic, uno degli obiettivi estivi di mercato della Juventus.



Continua a leggere