Ultime Juventus, chi al fianco di Cristiano Ronaldo: Dybala o Mandzukic?

Juventus Cristiano Ronaldo Dybala Mandzukic | Contro il Chievo tutti erano sicuri che Cristiano Ronaldo avrebbe firmato il suo primo goal in Serie A con la maglia della Juventus, ed invece non è stato così, ma nonostante non sia finito il nome nel gabellino dei marcatori, la forza del portoghese si è vista lo stesso. L’unico neo è forse l’affiatamento con i compagni, e infatti questa mattina in edicola i colleghi di Tuttosport si sono interrogati su quale partner di attacco sarebbe meglio affidargli.

Chievo-Juve Cristiano Ronaldo

Notizie Juventus, cercasi partner perfetto per Cristiano Ronaldo

Alla fine la Juventus i tre punti li ha portati a casa, anche se a fatica e grazie ad un rete in extremis non del fenomeno ma del giovane Bernaderschi, che ha firmato il 2-3 finale contro il Chievo. Ronaldo è rimasto a guardare.

Goal o non goal, CR7 ha mostrato tutta la sua forza e Allegri ora deve solo trovare la quadra giusta per mettere il suo fenomeno nelle condizioni migliori di poter andare in rete, scegliendoli un partner ideale.

Le opzioni per i colleghi della carta stampata sono due: Dybala o Mandzukic. L’argentino è certamente più finalizzatore del primo e per questo forse tende a dialogare meno con il portoghese, mentre il croato è più votato al sacrificio e potrebbe essere una spalla ideale per Cristiano Ronaldo.

Ora sta ad Allegri riuscire a trovare la quadra per un attacco che può essere davvero letale se Cristiano Ronaldo sarà messo nelle condizioni giuste. Al momento dunque, forse, la scelta Mandzukic sembrerebbe quella più saggia.