Calciomercato Juventus, Pjanic ingaggio da Top Player: indispensabile per Allegri il bosniaco

Juventus Pjanic Allegri | Per tutta l’estate è stato uomo mercato. Sembrava dovesse salutare la Juventus da un momento all’altro e invece non è andato da nessuna parte e ora è pronto per firmare un rinnovo che gli permetterà di ingaggiare quanto un Top Player.

Il bosniaco firmerà fino al 2023 per 6,5 milioni di euro a stagione, quasi quanto Paulo Dybala. Una scelta che la società ha preso in sintonia con il tecnico Massimiliano Allegri, che considera l’ex giallorosso una pedina indispensabile per il suo centrocampo, come rivelano oggi in edicola i colleghi della Gazzetta dello Sport.

Ultime Juventus a centrocampo

Non solo Pjanic, ma anche Sami Khedira è un nome che spesso è stato accostato alle big d’Europa. Di recente pare esserci infatti su di lui il PSG, ma i francesi non avranno vita facile, poiché anche il tedesco viene considerato da Allegri indicibile.

Poi con un Claudio Marchisio in meno in rosa, sarà dura riuscire a strappare il calciatore alla Juve.Un principino che ha deciso di lasciare per trovare una nuova strada, magari in America nella MLS.


Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui