Calciomercato Torino, il Siviglia non molla il granta Iago Falque

Calciomercato Torino Siviglia Iago Falque | Il calciomercato in Italia si è chiuso il 17 agosto, ma questo non vuol dire che in uscita non possono esserci altri copi clamorosi, dato che all’estero i giochi non sono ancora chiusi, come in Spagna che le porte del mercato si chiuderanno il 31 agosto.

E come infatti, i colleghi de La Stampa ripotano la notizia di un Siviglia sempre interessato al granata Iago Falque. L’ex Roma piace e tanto, tanto che pare essere arrivata un’offerta fra i 15 e i 20 milioni per il calciatore.

Ultime Torino, l’affare in uscita Iago Falque si può fare

Iago Falque nella prima di campionato c’era ed ha pure sfiorato la rete, ma il suo futuro potrebbe non essere in maglia granata e nemmeno in Serie A. Il Siviglia può strapparlo con l’offerta giusta, dato che il Toro lì in avanti ha problemi di abbondanza, con otto elementi.

Certo, forse qualcuno preferirebbe sacrificare Niang o Ljajic, ma entrambi sono calciatore con poco mercato e piazzali risultato difficile. Quindi l’opzione Iago Falque, ceduto al Siviglia, è possibile.


Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui