Juventus, Marchisio vede gli USA: Saputo lo aspetta

| 20/08/2018 13:00

Notizie Juventus, Marchisio vede gli USA: Saputo lo aspetta

Ultime Juventus, Marchisio vede gli USA: Saputo lo aspetta. Come riportato dal Corriere dello Sport, che conferma la nostra esclusiva del 17 agosto, Marchisio potrebbe volare presto negli Usa a Montreal: il presidente Saputo vuole portarselo via a giocare negli Impact.

Ultime Juventus: le alternative per Marchisio

Come riportato dalla Gazetta dello Sport, invece, il Monaco non avrebbe mollato la pista che porta al Principino. Anzi il club monegasco sarebbe in pole position per l’ingaggio di Claudio Marchisio.

Tuttavia queste due non sono le uniche soluzioni possibili per il centrocampista ormai ex Juventus:per il “Principino” ci sarebbero interessi anche dal Giappone, ma anche nella Liga spagnola, con Betis e Siviglia che sarebbero pronti ad un vero e proprio derby di mercato pur di mettere sotto contratto l’ex centrocampista della Juve. Dove andrà Marchisio, il futuro non è ancora definito. Il centrocampista ha salutato Torino con una lettera strappalacrime.

Toccante la lettera d’addio con la quale Marchisio dopo 25 anni si è congedato dai colori bianconeri:

Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. D’altronde l’8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo”.

L’ex Juventus non è l’unico svincolato di russo. Ecco la lista completa.


Continua a leggere