Jorginho, l’agente: “Si è già inserito al Chelsea. Ha tanti amici al Napoli, segue sempre gli azzurri”

| 20/08/2018 13:20

News Jorginho, l’agente: “Ha tanti amici al Napoli, segue sempre gli azzurri”

News Jorginho Chelsea | Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Ha iniziato molto bene, ha anche segnato su rigore e durante l’ultima partita ha giocato benissimo. Si è già inserito e parla anche in inglese. Dopo la partita contro l’Arsenal c’erano quasi 50 tifosi napoletani che erano lì ad aspettarlo, e lui molto contento ha scattato delle foto. Poi è andato al ristorante di David Luiz e c’era lì il presidente del PSG che gli ha fatto i complimenti”.

Su Leandrinho: “Si sta inserendo, è molto apprezzato in Brasile. Secondo me, dimostrerà presto il suo calcio. Appartiene al Napoli e gli azzurri continuano a seguirlo. Speriamo bene”.

Notizie Napoli Jorginho tifosi azzurriJorginho ancora legato a Napoli

L’agente ha poi continuato: “Jorginho ha tanti amici a Napoli, anche tra i calciatori come Mertens e Insigne, e dopo la vittoria contro la Lazio ha sentito tutti e ha fatto loro i complimenti. Segue sempre gli azzurri. Il mister del Napoli è un numero uno, bisogna aspettare un po’. Poi ci sono giocatori di grande qualità. Quando hai Hamsik, Koulibaly, Insigne, parliamo di calciatori al top in Europa. E’ una squadra forte che fino alla fine lotterà per il campionato”.


Continua a leggere