Manchester United, ancora Darmian: “Voglio tornare in Italia, vediamo che succede entro le 20”

| 17/08/2018 12:40

Calciomercato United, Darmian: “Voglio tornare in Italia, vediamo che succede entro le 20”

Calciomercato United Darmian | Matteo Darmian, terzino del Manchester United, ha ancora una volta mostrato la sua voglia di partire ai microfoni di Libero. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul futuro: “A gennaio la Juventus La Juve era interessata, e a me faceva piacere, ma non so sinceramente perché l’affare non sia stato concluso. Lo United è uno dei club più grandi al mondo, chiunque deve meritarsi il posto e io lavoro in quest’ottica. Ma ovviamente preferirei giocare di più, anche a costo di lasciare Manchester. Dove? Sogno di tornare in Italia, in Serie A. C’è un treno chiamato Nazionale che non posso perdere. Tornare entro le 20 di stasera? Difficile dirlo, però a volte le cose possono cambiare anche all’ultima ora.Vediamo cosa succede”.

Su Mourinho: “Il nostro rapporto è buono, non abbiamo mai avuto problemi”.

Calciomercato Juventus PogbaSu Pogba: “Hanno montato un caso sul nulla. Discussioni con la società? Lui ama vincere e vorrebbe farlo sempre, però in questo momento non ci si può piangere addosso. Lavorerà al meglio per lottare su tutti i fronti”.

Confronto tra Serie A e Premier: “La Premier è affascinante, però la Serie A è cresciuta molto anche grazie agli investimenti fatti quest’anno ed è un bene per il sistema. La tendenza dei club di spendere e tenere alta la competitività testimonia la voglia di far tornare il campionato ai livelli di qualche anno fa”.

Sullo Scudetto: “La Juventus rimane la squadra da battere. L’Inter ha lavorato molto bene, rafforzandosi e cercando di colmare il gap con le altre, così come il Milan dopo una stagione sotto le aspettative. Occhio però alla Roma e al Napoli che ha preso un certo Carlo Ancelotti per la panchina. Sarà una bella lotta, tirata fino all’ultima giornata”.


Continua a leggere