Calciomercato Juventus, documenti già pronti per il rinnovo di Pjanic: le cifre

| 16/08/2018 13:40

Calciomercato Juventus, documenti già pronti per il rinnovo di Pjanic

Calciomercato Juventus Pjanic | Il tempo scorre, mancano poco più di 24 ore per la chiusura di mercato. Per Pjanic, che a lungo è stato nelle mire delle squadre di mezza Europa, è ora tempo di rinnovo. Secondo quanto riportano i colleghi di Premium Sport, i documenti per mettere nero su bianco. Le cifre del prolungamento, che sarà fino al 2022, lieviteranno da 4,5 milioni di euro anni a 7.

Milan RabiotUltime Juventus, si progetta il centrocampo del futuro

Per i bianconeri è tempo di pensare già agli acquisti del futuro e proprio a centrocampo. Il primo obiettivo in tal senso è Adrien Rabiot del Paris Saint Germain, che difficilmente rinnoverà e potrebbe arrivare ad una rottura definitiva con i parigini nei prossimi mesi. Prenderlo a parametro zero per la prossima stagione sarebbe un altro ottimo affare, come quello per Emre Can, che ingolosisce il duo Marotta-Paratici.

Occhio però al Milan della nuova coppia dirigenziale Leonardo-Maldini, due personalità che hanno dimostrato di avere ancora un grande ascendente per i giocatori che finiscono nel mirino della società di via Aldo Rossi. Leonardo a Parigi ha lavorato da direttore sportivo partecipando all’inizio del ciclo vincente della formazione francese e ha seguito passo dopo passo l’evoluzione calcistica di Rabiot e il suo passaggio dalle giovanili alla prima squadra, sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti. Il rapporto tra il brasiliano e il giocatore è ottimo, così come quello col suo entourage. Questo ovviamente potrebbe incidere sull’eventuale passaggio del ragazzo al Milan.


Continua a leggere