Il Parma annuncia il doppio colpo: ufficiali Inglese e Grassi

| 14/08/2018 17:55

Il Parma ha piazzato altri due colpi di calciomercato: si tratta di Roberto Inglese e Alberto Grassi, che arrivano entrambi dal Napoli, entrambi in prestito

calciomercato ufficiali inglese e grassi al parma

Calciomercato Parma Inglese Grassi | La notizie ha adesso raggiunto i crismi dell’ufficialità: i ducali piazzano un colpo a centrocampo ed un altro in attacco. E potrebbe non essere finita qui, visto che il Parma sta pensando anche ad un altro colpo nel reparto avanzato.

Ecco il comunicato della società gialloblu: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e controopzione a favore dell’SSC Napoli del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.91), e l’acquisto a titolo temporaneo annuale del giocatore Alberto Grassi (Brescia, 7.3.1995)”.

Ultime Parma, i dettagli delle operazioni Inglese-Grassi

L’attaccante ex Chievo arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Al contrario di quanto tentato dal ds del Parma Faggiano (che ha comunque realizzato un lavoro superlativo) si tratterà di un prestito oneroso: 3 milioni, più 2 eventuali di bonus. Stesso discorso per Grassi: al Napoli andranno 1,5 milioni per il prestito del centrocampista che tanto bene ha fatto alla SPAL lo scorso anno.

Calciomercato Parma, possibilità anche per Karamoh

L’Inter lì davanti vorrebbe sfoltire la rosa dopo i tanti importanti arrivi. Fino ad ora sull’uscio della porta sembrava esserci Antonio Candreva. Secondo quanto però riporta SportMediaset, a lasciare i nerazzurri dovrebbe essere Yann Karamoh. Per lui pronto il prestito secco al Parma. Un’operazione molto più semplice rispetto a quella che avrebbe riguardato Candreva, restio a voler lasciare Milano nonostante gli sia stato comunicato che non verrà inserito nella lista Champions.

Continua a leggere