mercoledì, Agosto 14, 2019
Home Inter Inter, è il momento di Lautaro Martinez: tra la clausola rescissoria e...

Inter, è il momento di Lautaro Martinez: tra la clausola rescissoria e il retroscena sull’Atletico Madrid

Notizie Inter, è il momento di Lautaro Martinez

Ultime Inter Lautaro Martinez/ Senza dubbio ieri sera è stata la serata di Lautaro Martinez. Il Toro ha permesso all’Inter di battere 1-0 l’Atletico Madrid nell’ultima sfida della International Champions Cup, e l’ha fatto con una rete fantastica. L’ex Racing Club infatti, al minuto numero 35, in seguito ad un magnifico cross di Asamoah, ha insaccato con una fantastica semi rovesciata al volo. Nonostante il campo abbia parlato bene, subito dopo la fine della partita si è tornati a dialogare del mercato. Il numero 10 argentino ha svelato un retroscena sul suo trasferimento all’Inter, che poteva saltare proprio per mano dell’Atletico Madrid.

Ultime Inter, il retroscena di Lautaro e la clausola segreta

Intervistato da FOXLautaro Martinez ha rilasciato tali dichiarazioni: “E’ vero, potevo andare all’Atletico Madrid e tante squadre mi hanno cercato. Ma ho scelto l’Inter perché mi ha voluto più di tutte e sono felice qui”.
L’ex Racing Club ha però scelto l’Inter, che non vuole farselo scappare troppo facilmente e per questo si è fatta cautelare. Secondo quanto svelato da Sky infatti, nel suo contratto c’è una clausola rescissoria di circa 111 milioni di euro.