Le notizie da Madrid, dove Lautaro Martinez ha segnato uno splendido gol con la maglia dell’Inter, non hanno entusiasmato Bobo Vieri, anzi…

notizie inter vieri

Notizie Inter Vieri | Ieri El Toro ha segnato un gol splendido contro l’Atletico Madrid, ma Christian Vieri, ex bomber nerazzurro, ha smorzato i torni dell’entusiasmo.

Notizie Inter, Vieri contro Lautaro Martinez

Il vecchio bomber contro il nuovo. In un passaggio di consegne dai toni piccati, Christian Vieri abbassa i torni intorno alla figura di Lautaro Martinez. Alla domanda dei giornalisti di Sky in merito, ha risposto quasi seccato: Cioè, tu mi stai chiedendo di un gol in amichevole? In amichevole? Non contano! I gol contano domenica prossima, quando comincia la Serie A. Adesso bisogna fare spettacolo, osannare l’uno o l’altro, ma sai quante è volte è capitato che io non facessi gol nel precampionato? Beh magari no perché sono forte, ma contano 0 i gol in amichevole. Geloso io? No, non ci faccio caso alle partite estive. Ripeto bisogna solo mettere minuti per le partite di campionate, dove conta vincere. Keita Balde? Grande acquisto, l’Inter si sta rinforzando, farà una grande stagione Spallettone è bravo, è in gamba, ha forza, l’Inter farà un grande campionato. La Champions? Barcellona o Juve“. 

Ultime Inter, il Monaco conferma: “Ai dettagli per Keita”

Lo ha nominato, Bobo Vieri, e sembra davvero che sia fatta per Keita all’Inter. Il vice presidente del club francese, Vadim Vasilyev ha voluto dare conferma alle voci che stanno girando inerenti a questa trattativa e spiegare quello che sta accadendo: “Si è vero, stiamo parlando con l’Inter di Keita. Ci sono ancora dei dettagli da limare e per questo non posso dirvi ancora con certezza se l’affare andrà in porto o meno, siamo per sulla strada giusta per far sì che tutto vada per il meglio”.