Le notizie da Villar Perosa arrivano in un clima esaltante: Cristiano Ronaldo ha segnato il suo primo gol con la maglia bianconera ed Elkann ne tesse le lodi

notizie juventus elkann

Notizie Juventus Elkann | Il presidente della Exor è ritornato a Villar Perosa dopo svariati anni. L’occasione data dal ritorno di Cristiano Ronaldo non poteva essere mancata: ai microfoni di Sky ha commentato il momento bianconero.

Notizie Juventus, Elkann a proposito di Ronaldo

“È sicuramente una bella cosa che nella squadra più forte al mondo ci sia il giocatore più forte del mondo”, ha commentato subito Elkann, “abbiamo notato con Andrea che è già perfettamente integrato coi compagni di squadra ed indossa con naturalezza la maglia bianconera. Il goal che ha realizzato è un goal che fa prevedere grandi cose”.

Secondo il suo punto di vista ci si appresta a vedere una delle più forti Juventus della storia: “Quest’anno parliamo di una Juventus davvero fortissima, probabilmente una delle più forti. In questa società ci sono sempre delle grandi ambizione ed anche se siamo qui per festeggiare quanto conquistato lo scorso anno siamo già proiettati a vincere ancora. 

Ultime Juventus: il primo gol di Ronaldo

Ecco il primo gol di Ronaldo con la maglia della Juventus nell’amichevole di Villa Perosa tra Juventus A e Juventus B. Il campione portoghese ha trovato la rete nel test in famiglia in programma oggi sotto la guida di Massimiliano Allegrie al cospetto di 15’000 tifosi bianconeri.

Il campione portoghese ha addomesticato la palla con il destro ed ha insaccato con un tiro secco sul primo palo trovando la prima rete con la maglia bianconera e confermandosi infallibile in qualsiasi gara. Dopo solo 8 minuti comincia inevitabilmente con una rete l’avventura dell’ex Real Madrid e Manchester United alla Juve per la gioia dei tifosi della Vecchia Signora. CLICCA QUI PER IL VIDEO