Calciomercato Udinese, sondaggi per Wesley e Teodorczyk

calciomercato roma Teodorczyk

Calciomercato udinese Wesley | L’Udinese continua a cercare un attaccante da poter affiancare a Kevin Lasagna che l’anno scorso ha fatto molto bene a livello individuale. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, negli scorsi giorni il club bianconero hanno richiesto informazioni rispettivamente ad Anderlecht e Club Brugge per Lukasz Teodorczyk e Wesley. Quest’ultimo è da tempo anche nel mirino, come vice Immobile, della Lazio che però aspetta di cedere prima Caicedo.

News Udinese, una mezza conferma di Pradè

Daniele Pradè, direttore dell’area tecnica friulana, ha dato una mezza conferma riguardo al mercato degli attaccanti negli scorsi giorni: “Si sono fatti nomi di tutti giocatori bravi, ma ne seguiamo anche all’estero. Facciamo con calma e pazienza perché non vogliamo sbagliare. Il concetto Udinese lo conoscevo benissimo, parlavo da tanto con i Pozzo. Il bilancio è soddisfacente, qui ci sono strutture di primissimo livello, tutte all’interno dello stadio. Sono contento”.

Ha poi continuato: “Stiamo cercando un difensore bravo. Ci sono tanti profili, abbiamo già 14/15 calciatori sui quali sappiamo che possiamo contare fortemente e giovani che sono in crescita”.