Pazzo calciomercato anche per Carlos Bacca: secondo quanto riferito da A Bola, Milan e Sporting Lisbona hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante

calciomercato milan bacca

Calciomercato Milan Bacca |  Il quotidiano portoghese A Bola parla di accordo trovato tra le due società: per i Leoes resta da convincere soltanto il giocatore.

Ultime Milan, missione Bacca

Agguantato il colpo Bakayoko, ora per il Milan occorre cedere. Lo Sporting deve convincere l’attaccante colombiano, che aspetta sempre il Villarreal, dove ha giocato in prestito nell’ultima stagione. Ma l’offerta degli spagnoli non ha finora soddisfatto i rossoneri: 8 milioni di euro contro i 15 richiesti. “Al Villarreal mi sono trovato bene, vorrei restare in Spagna”, aveva confessato Bacca nei giorni scorsi, “aspettiamo, ho un contratto con il Milan e lo rispetto”. Leonardo ha poi commentato: “Abbiamo un rapporto ottimo, stiamo cercando di risolvere le cose in un ambiente positivo, lui sa della situazione, ha le sue esigenze, vediamo se troveremo la quadra, potrebbe anche rimanere”. Il Villarreal resta alla finestra. Sull’attaccante si era fatta avanti anche la Lokomotiv Mosca.

Ultime Milan, il Villarreal ci prova con Castillejo

Come riferito da Sky, gli spagnoli chiedono almeno 25 milioni di euro per l’esterno offensivo Castillejo, che piace a Leonardo. Non sfuggirà ai più attenti come quest’operazione sia agevolata dall’agente del calciatore: quel Manuel Garcia Quilon che ha già portato in rossonero Pepe Reina e stava per fare lo stesso anche con José Callejon. La chiave per i rossoneri a questo punto potrebbe essere uno scambio, con conguaglio offerto dal Milan, per Castillejo.