Calciomercato Inter: Icardi e Milinkovic, doppio assalto del Real Madrid

Calciomercato Inter: Icardi e Milinkovic, doppio assalto del Real Madrid. Florentino Pérez è pronto a scatenarsi sul mercato.Inter Real Madrid Icardi

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo e il tentativo di blindare Luka Modric, il presidente del Real Madrid ha intenzione di chiudere due grandi colpi nei prossimi dieci giorni.

Ora il Real Madrid va all’attacco per soddisfare le esigenze dei proprio tifosi e del tecnico Lopetegui. Come riportato da Don Balón, infatti, il primo nome sulla lista dei Blancos è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio, da tempo obiettivo della Juventus, è il preferito della dirigenza tra i possibili rinforzi per la mediana dell’ex ct. Per strappare il calciatore alla Lazio servirà un’offerta di gran lunga superiore ai 100 milioni. Lotito, infatti, continua a non spostarsi dalla richiesta di 160 milioni di euro, si può chiudere a 130 con l’inserimento di qualche bonus.

Mercato Inter: Icardi è blindato

Tuttavia il serbo non è l’unico rinforzo sulla lista di Florentino Perez, secondo gli spagnoli i Blancos starebbero seguendo anche l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Tuttavia la clausola dell’argentino è scaduta da tempo e per strapparlo ad Ausilio servirà trattare con i nerazzurri. Difficile, tuttavia, che il capitano nerazzurro scelga di lasciare l’Italia dopo anni difficile senza Champions ora che l’Inter gli ha messo a disposizione compagni di squadra in grado di garantirgli un campionato di alta classifica. L’argentino, assistito dalla moglie Wanda Nara, potrebbe presto rinnovare con il club milanese.