Calciomercato Inter: Eriksen al Real fa riaprie la trattativa per Modric

Calciomercato Inter: Eriksen, assalto Real; Modric ora si può. L’Inter sembra più lontana da Modric a causa della volontà di Florentino Perez, molto rigido sulla questione ed intenzionato a tenere il croato.

Il presidente spagnolo, infati, ha dovuto rimangiarsi la parola data a suo tempo al centrocampista croato per trattenerlo. Tuttavia, stando a quanto riportato oltremanica dal Sun, gli spagnoli starebbero comunque cercando un grande colpo a centrocampo, proprio per cautelarsi in caso di addio del croato.

Notizie Inter: i tifosi sognano e sperano

Nonostante gli applausi di ieri, Moric potrebbe lasciare. Le Merengues per questa ragione si sarebbero fiondati su  Christian Eriksen, talentuoso fantasista del Tottenham. Il giocatore, che ha ancora due anni di contratto con gli Spurs, è un pallino del presidente madrileno.

Tuttavia, per quanto la situazione sia in continua evoluzione e questo mercato sia stato pirotecnico, difficilmente Pochettino si priverà di uno dei propri giocatori migliori senza avere la possibilità di sostituirlo.

Il mercato inglese infatti è già terminato, per quanto riguarda le entrate, per questa ragione i londinesi dovrebbero aspettare almeno fino a gennaio per reinvestire quanto guadagnato dalla cessione per cercare un sostituto.

Il Tottenham, inoltre, in questa sessione di mercato ha collezionato un vero record. Per la prima volta nella storia della Premier non ha affettuato movimenti nè in entrata nè in uscita.

Ovviamente nessuno è veramente incedibile, di fronte a eventuali folli, specie in un mercato volubile come quello degli ultimi anni. Se il Real dovesse veramente chiudere per Eriksen, convincendo il Tottenham, allora l’Inter potrebbe torinare in pole per Mordic. Ed è proprio questo l’appiglio a cui si aggrappano i tifosi nerazzurri.