sabato, ottobre 20, 2018
Home Evidenza Milan, tutto su Promes: contatti con gli agenti, la situazione

Milan, tutto su Promes: contatti con gli agenti, la situazione

Mercato Milan, tutto su Quincy Promes: la situazioneSpartak Mosca, titolo ed un'invasione di campo spettacolare - (VIDEO)

Mercato Milan Promes/ L’ultima idea del Milan risponde al nome di Quincy Promes. Sono vari i profili che il direttore sportivo Leonardo ha valutato in questi giorni, a partire da Bernard andato all’Everton fino al grande centrocampista (Bakayoko) che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. L’esterno olandese, come detto, è l’ultimo nome comparso sul taccuino del dirigente brasiliano che sta lavorando seriamente per prenderlo. Il club russo valuta il ragazzo circa 25 milioni di euro, cifra abbastanza corposa. Il classe 1992 piace molto anche a Gattuso: i contatti con gli agenti sono frequenti e costanti, dunque nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi importanti.

Ultime Milan, chi è Quincy Promes?

Attaccante esterno o seconda punta classe 1992, nato ad Amsterdam e cresciuto al De Toekomst, sede del settore giovanile dell’Ajax, una volta scaricato dal club della capitale (anche motivi caratteriali) ha saputo ripartire con l’Harleem, ma è con addosso la maglia del Twente che è diventato grande. Prima con lo Jong Twente, dove è stato formato da Kluivert, poi con la prima squadra dei Tukkers (in mezzo la costruttiva esperienza nel Go Ahead Eagles), con la quale ha segnato 11 gol (e 8 assist) in 35 partite, meritandosi il soprannome di ProMessi. Nel 2014 il passaggio allo Spartak Mosca per 11,5 milioni di euro: col club russo ha realizzato 65 gol e 33 assist in 131 partite complessive.