Mercato Milan, André Silva ufficiale al Siviglia

André Silva è un nuovo calciatore del Siviglia, adesso è ufficiale. L’attaccante ex Porto lascia dopo una sola stagione il Milan, in Ultime Milan Silva

. Il giocatore ha superato le visite mediche e firmato il nuovo contratto. Ad annunciarlo è il club andaluso tramite il proprio sito ufficiale.

Il comunicato del Siviglia

André Silva, la punta della squadra campione d’Europa, arriva in prestito con l’opzione acquisto AC Milan
Sevilla FC e AC Milan hanno raggiunto un accordo per la compravendita di André Silva, che dopo la visita medica e la firma del giocatore questo Sabato, è diventato nel nuovo calciatore Sevilla FC.

A 22 anni, André Silva è uno degli attaccanti più promettenti sulla scena europea, dopo aver fatto irruzione nella stagione 16/17 a Porto, segnando 16 gol in 32 partite di campionato. Nel set di O Dragao ha realizzato 24 gol in 58 partite, numeri che gli hanno fatto guadagnare un nome a livello continentale e firmare la scorsa estate per l’AC Milan. Nel set rossonero non ha, tuttavia, la continuità desiderata, aggiungendo ancora 10 goal in 40 partite, iniziando come antipasto 18 volte.

Dalla sua esplosione a Oporto, André Silva ha anche avuto un posto nell’attuale Campione d’Europa, con cui ha debuttato al livello assoluto il 1 ° settembre 2016 dopo aver attraversato tutti i livelli più bassi. Dopo aver debuttato in un’amichevole contro Gibilterra, è stato fondamentale per la qualificazione alla Russia 2018, segnando nove gol in dieci partite. Inoltre, ha iniziato a tutte le cinque partite per il Portogallo alla Confederations Cup del 2017 e ha partecipato a tre delle quattro partite del suo paese nella Coppa del Mondo, a partire dal pareggio contro l’Iran. In totale, ha 12 gol e 26 partite in soli due anni con il Portogallo.