mercoledì, ottobre 17, 2018
Home Evidenza Coppa Italia, il Genoa schianta il Lecce 4-0: Udinese eliminata dal Benevento

Coppa Italia, il Genoa schianta il Lecce 4-0: Udinese eliminata dal Benevento

Coppa Italia, i risultati di Udinese-Benevento e Genoa-Lecce

Coppa Italia Genoa Udinese/ In attesa dell’inizio della Serie A, in questo sabato torna in campo la Coppa Italia con due match validi per i 32esimi di finale.

Alle 20,00 sono scese in campo Udinese e Benevento. La compagine friulana allenata da Velasquez è stata eliminata dopo 120 minuti, quindi alla fine dei tempi regolamentari e poi supplementari. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie alla prima rete ufficiale del giovane Machis. Passano appena 20 minuti e la bandiera dei sanniti Viola, mediano di qualità, colpisce e dà l’opportunità alle streghe di raggiungere i bianconeri. Verso la fine del match colpiti anche due pali dalla squadra campana prima di completare la rimonta nei 30 minuti disponibili ai supplementari.

Il tabellino di Udinese-Benevento

Udinese-Benevento 1-2
5′ Machis (U), 23′ Viola (B), 103′ Tello (B)

Tutto molto facile invece per il Genoa che schianta il Lecce per 4-0 senza nessun problema e la chiude nei 90 minuti regolamentari. A una settimana precisa dall’inizio della Serie A, la compagine di Ballardini è sembrata in palla e ha fatto capire di essere pronta per l’inizio della massima categoria italiana. Protagonista indiscusso della serata il giovane Piatek, autore di un poker messo a segno addirittura in 37 minuti, i primi della partita. Risultato di 4-0 che è rimasto poi stabile ed è durato fino al termine del match.

Il tabellino di Genoa-Lecce

Genoa-Lecce 4-0
2′ Piatek (G), 8′ Piatek (G), 17′ Piatek (G), 37′ Piatek (G)