Calciomercato Roma: Perotti può lasciare, c’è il Monaco

Calciomercato Roma: Perotti può lasciare, c’è il Monaco. Il Monaco pesca in Serie A.

Sul taccuino dei monegaschi è finito l’esterno capitolino Diego Perotti per sostituire Keita Baldè. Secondo quanto riportato da Sky Sport, visto l’imminente addio dell’ex Lazio in procinto di accasarsi all’Inter, i contatti fra il club monegasco e la Roma sono già iniziati.Calciomercato Milan Rodrigo Caio Perotti

Monchi non dorme mai. Atterrato ieri mattina a Fiumicino con la squadra dopo il lungo volo da New York, il diesse è andato in tutta fretta a Trigoria dove aveva fissato diverse riunioni importanti per il mercato della Roma. E nel tardo pomeriggio è partito per Siviglia, altre due ore e mezza di aereo, per raggiungere la famiglia in vista di un weekend di riposo. Teorico sì, perchè il direttore sportivo cerca un altro esterno. Nel mirino c’è sempre Suso del Milan. Perotti potrebbe essere la carta vincente per strappare il calciatore a Gattuso ma l’offerta del Monaco potrebbe spagliare le carte.

Notizie Roma: assalto finale a N’Zonzi

Nello stesso giorno Monchi ha ricevuto nel suo ufficio i procuratori di Suso e Perotti, che potrebbero riequilibrare l’attacco in caso di scambio con il Milan. Suso piace molto alla Roma e per caratteristiche tecniche. Altro colpo per i giallorossi potrebbe essere N’Zonzi del Siviglia.

Per esperienza, qualità e caratteristiche è il centrocampista che può servire per cambiare volto alla squadra. La clausola è di 35 milioni, l’ha scritta proprio Monchi da direttore del Siviglia tre estati fa, ma quando Machin parla di offerta ragionevole potrebbe anche riferirsi ai 25 milioni promessi dalla Roma, che ha prefigurato la proposta migliore. Monchi è in Spagna, chissà che non torni con un regalo.