Il calciomercato fa dei giri immensi, e poi ritorna. Anche quello dell’Inter non fa eccezione: occhi puntati sul centrocampista del Lille Thiago Maia

calciomercato inter ritorno di fiamma per thiago maia

Calciomercato Inter | I nerazzurri rivogliono mettere le mani sul centrocampista del Lille ma lasciarlo comunque in Francia (in prestito) visto il suo status di extracomunitario. Appena un anno fa, quand’era ancora del Santos, fu comprato da Lille che sborsò ben 14 milioni di euro per un classe ’97, battendo proprio la concorrenza di Inter e Milan.

Ultime Inter, ecco Thiago Maia

Quest’anno l’Inter è stata autrice di un calciomercato straordinario: i vari De Vrij, Asamoah, Lautaro e Nainggolan parlando da soli, ma la Beneamata sta guardando anche più in là di domani, al di là dell’affare Modric. Secondo quanto riferito da Le 10 sport in Francia, i nerazzurri sono partiti all’assalto di Thiago Maia.

La società nerazzurra avrebbe offerto 20 milioni per il cartellino di Thiago Maia, che stava per andare al Watford, prima di riflettere negli ultimi giorni proprio su questa proposta.

Essendo il giocatore extra-comunitario non può essere più tesserato dall’Inter per questa stagione; i nerazzurri hanno proposto al Lille di tenerlo in prestito per un anno, cosa che sembra aver convinto la squadra francese, anche perché Maia veste questa maglia da solo un anno. Al Lille  ha disputato 34 presenza nella scorsa Ligue 1.

Ultime Inter, c’è già l’alternativa a Modric

Rafinha torna, è l’alternativa a Modric. Ausilio tornerà dalla Spagna con un centrocampista. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo in Spagna l’Inter sta già trattando con il Barcellona il ritorno in nerazzurro di Rafinha Alcantara. Il centrocampista è ancora in uscita dal club catalano e date le difficoltà nello sbloccare l’affare Modric l’Inter sta provando a riprendere uno dei protagonisti della cavalcata Champions. In questo momento la società nerazzurra è a Madrid per giocare l’amichevole contro l’Atletico. I nerazzurri aspettano fiduciosi notizie dal centro del Real Madrid.