Calciomercato Inter: Modric resta, ultimo tentativo in mattinata. Il Real non lo libera

Calciomercato Inter: Modric resta, ultimo tentativo oggi. Il Real non lo libera. Luka Modric credeva davvero che Florentino Perez avrebbe onorato la promessa di liberarlo sotto sua richiesta.

Calciomercato Inter Modric

Tuttavia l’entourage del calciatore, fin dall’inizio ha capito che il Real non era particolarmente aperto all’idea di concedere il via libera. E il giocatore non ha gradito l’atteggiamento della società.

Ultime Inter: l’esito dell’incontro

Il centrocampista ha capito fin dalla prima mattinata che il suo addio sarebbe stato complicato. Oggi, infatti, Modric aveva comunque provato ad ammorbire l’ambiente con un paio di foto nelle quali si allenava a Valdebebas («Tornato a lavoro» la scritta che le accompagnava). Niente summit con Florentino in persona. Esattamente come successo mercoledì, il fuoriclasse di Zara si è trovato di fronte José Angel Sánchez.

Il dg delle merengues, gli ha ribadito l’incedibilità e la volontà della società di aprire in tempi brevi una trattativa per il rinnovo del contratto. 

Questo un premio per il suo rendimento nella scorsa stagione e al Mondiale. Modric chiaramente si aspettava una comunicazione diversa e non l’ha presa bene.