Ultime Roma, il Leverkusen apre alla cessione di BaileyUltime Roma Bailey

Il mercato della Roma non è ancora a concluso.
A poco più di una settimana dal termine della finestra di mercato italiana, la dirigenza giallorossa è alla ricerca di altri due profili da regalare al tecnico Eusebio Di Francesco.
Nonostante infatti gli undici volti nuovi che hanno invaso Trigoria, il direttore sportivo Monchi è pronto a sondare il terreno per aggiungere altri due tasselli all’organico.
Si è alla ricerca di un centrocampista e di un esterno offensivo.
Ed è proprio per quest’ultimo ruolo che c’è un’apertura del Bayer Leverkusen.
La società tedesca ha infatti comunicato che in caso di offerta congrua, il gioiellino Bailey potrebbe lasciare il campionato tedesco.
Il giamaicano è tra i primi nomi nella lista del club giallorosso, dunque queste dichiarazioni non saranno affatto passate inosservate in casa Roma, anzi.
Andiamo a leggere dunque nello specifico il virgolettato del direttore sportivo delle aspirine.

Calciomercato Roma, Bailey tra gli obiettivi

Bailey?
Al momento per il ragazzo non abbiamo ricevuto offerte. Non è però da escludere che possa partire se ci perverrà un’offerta adeguata”.
Così Rudi Voller che apre dunque ad una possibile cessione del gioiellino del Bayer Leverkusen, che potrebbe lasciare la Bundesliga.
Approdato nel club delle aspirine nel 2017, prelevato dal Genk ha subito dimostrato tutto il suo talento.
34 presenze con 12 gol: numeri da urlo in questo 2018 per l’esterno offensivo giamaicano.
Il suo contratto con il Leverkusen è in scadenza nel 2022, ma con la chiusura del calciomercato in Premier League, questo per la Roma potrebbe essere il momento ideale per accelerare.
Bailey andrebbe a completare il reparto offensivo, forse già affollato.
Sono infatti in sei a disposizione di mister Di Francesco: da DzekoSchick, passando per El ShaarawyPerotti, terminando con UnderKluivert.