Ultime Milan, senti Leonardo: “Suso è incedibile. Su Bakayoko…”Ultime Milan Suso Bakayoko

Leonardo torna a parlare del calciomercato rossonero.
Ad una settimana dal termine, il Milan sonda quelle che sono le opportunità che si potrebbero presentare.
E’ risaputo che la dirigenza meneghina sia alla ricerca di un centrocampista da regalare a mister Gattuso.
Tra i nomi più chiacchierati c’è sicuramente anche quello di Bakayoko: nelle ultime ore è arrivata anche l’apertura ufficiale di Sarri ad una possibile sua cessione in prestito.
Ma in casa Milan tiene banco anche il futuro di Suso: quest’oggi i vertici rossoneri hanno incontrato l’entourage dell’esterno spagnolo, ieri i procuratori dell’ex Liverpool erano stati avvistati a Trigoria.
Andiamo a leggere quelle che sono le parole anche di Paolo Maldini, entrambi i dirigenti hanno parlato a margine della presentazione dei due ex Napoli: Josè Pepe Reina ed Ivan Strinic.

Calciomercato Milan, Leonardo su Suso

Suso?
Offerte non ci sono state, abbiamo parlato di quello che c’è, parleremo singolarmente con tutti i giocatori, lo faremo con tutti e oggi è stato con Suso e l’agente. Parliamo delle sensazioni, cose normali quando cambi una proprietà.
Bakayoko?

Stiamo parlando, sapete i nostri paletti e le nostre condizioni, sono operazioni misurate in ogni dettagli, abbiamo ancora sette giorni. Lui è una delle possibilità”.

Notizie Milan, parla Paolo Maldini

“Qualcuno ha giocato con i miei figli come Calabria, Locatelli e Gigio.
Vedi grande rispetto nei nostri confronti, spero che questo possa avere significato anche per loro, e ipotizzare un percorso come il mio, per chi è entrato.
La prima volta a Milanello dopo tanti anni, sono tornato qui dove abbiamo costruito i grandi successi, sarò qui abbastanza spesso.
Capello?
Fa piacere avere stima delle persone con cui ha lavorato, con Capello ho lavorato tanto e sa cosa vuol dire per me il Milan“.