Ultime Milan, Bakayoko scaricato da Sarri: “Può partire in prestito”Ultime Milan Bakayoko

Buone nuove sul fronte acquisti per il Milan.
Sia Leonardo che Paolo Maldini sono alla ricerca di un nuovo tassello importante in mediana per la dirigenza rossonera.
Gattuso ha infatti richiesto un profilo che faccia della quantità e della corsa le sue doti principali.
Identikit che porta dritti dritti a Londra, dove si trova il francese Bakayoko.
Al Chelsea nella prima stagione il centrocampista transalpino non ha di certo sfigurato, ma con il cambio di guida tecnica, adesso può lasciare i Blues.
Insieme a Maurizio Sarri è infatti giunto nella capitale britannica anche l’ex Napoli, il regista Jorginho. Inoltre nell’ultimo giorno di calciomercato in Premier League, la società londinese si è assicurata in prestito il croato Mateo Kovacic.
Si riducono sempre di più logicamente gli spazi per Bakayoko che adesso può partire in prestito, l’indizio lo svela lo stesso Sarri intervistato nella conferenza stampa alla vigilia del suo esordio in panchina.

Calciomercato Milan, Bakayoko più vicino

“Potrebbe andare via in prestito ma non si sa ancora.
Penso che la mia squadra sia troppo ampia, quindi alcuni giocatori devono partire in prestito. Preferisco avere 23-24 giocatori e 3-4 giocatori giovanissimi”.

Notizie Milan, Bakayoko per Gattuso

Parole che sanno di lascia passare per una sua esperienza in Serie A.
Acquistato dal Chelsea la scorsa estate per 40 milioni, potrebbe raggiungere lo stadio San Siro con la formula del prestito oneroso con un riscatto a favore dei rossoneri di circa 30-35 milioni di euro.
Bakayoko ha dimostrato tutte le sue qualità nel 2017 quando con la maglia del Monaco è stato promosso campione della Ligue 1.
Insieme al terribile Mbappé ed ai vari FabinhoLemarGlik ha raggiunto anche la semifinale di Champions League, persa poi contro la Juventus.
Un innesto importantissimo per il centrocampo di Gattuso.