Real Madrid, 14 milioni all’anno per Modric: l’Inter trema…Real Madrid Modric Inter

Un nuovo episodio nella telenovelas tutta spagnola.
Quest’oggi è previsto il tanto atteso incontro tra Florentino PerezLuka Modric.
Se fino ad oggi c’era quasi la certezza della volontà del centrocampista croato di lasciare la società merengues, nelle ultime ore questa sicurezza sta pian piano diminuendo.
Prima la Instagram Stories di Modric che comunica di essere ritornato ad allenarsi con il Real Madrid, poi la nuova notizia che fa letteralmente tremare i tifosi nerazzurri.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, la proposta che metterà sul tavolo il presidente Perez potrebbe far vacillare le convinzioni di Modric

Calciomercato Inter, quale futuro per Modric?

Dagli attuali 6,5 milioni annui ai possibili 14 milioni a stagione.
Questa la proposta indecente che Florentino Perez offrirà al centrocampista Luka Modric. Il Real Madrid dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, non vuole privarsi di un altro giocatore rappresentativo come il regista croato.
Ma oltre alle intenzioni ed alle parole, la società Blanca vuole continuare con i fatti: la proposta di 14 milioni annui per il centrocampista trentatreenne, rappresenta di atto un’investitura importante.
Dopo Gareth Bale infatti, Luka Modric sarebbe il giocatore più pagato della squadra più forte al mondo.
Una proposta economica che supererebbe dunque anche quella offerta dal gruppo Suning: 10 milioni annui per i prossimi 6 anni, tra l’approdo all’Inter ed un fine carriera in Cina.
Insomma sviluppi sono attesi nelle prossime ore, quando il fatidico incontro tra Florentino PerezLuka Modric avverrà.
Al termine di questo colloquio sapremo dunque se l’avventura al Real Madrid proseguirà, oppure se si possa iniziare una nuova esperienza in Serie A, facendo ritornare a sognare i tifosi dell’Inter ed il tecnico livornese Luciano Spalletti.