Real Madrid, non preoccupa il futuro di MarceloReal Madrid Marcelo Juventus

Dopo l’addio di Zidane, il Real Madrid ha rischiato di dare il via ad un vero e proprio esodo.
Preoccupazioni che sono aumentate con la cessione di Cristiano Ronaldo: il giocatore più rappresentativo delle Merengues ha lasciato il club spagnolo per approdare alla Juventus.
Qualche preoccupazione in più la si sta avendo anche per il futuro di Modric: il croato vorrebbe lasciare ma l’ultima proposta al regista numero dieci potrebbero farlo cambiare idea e spingerlo dunque alla sua permanenza.
Pochi invece i dubbi riguardo il futuro di Marcelo, come riportato dal quotidiano iberico As.

Calciomercato Juventus, difficile arrivare a Marcelo

Come riporta il giornale spagnolo As infatti il Real Madrid sembra essere abbastanza sicuro circa la permanenza in Blancos dell’esterno brasiliano Marcelo.
D’altronde mancano solo sette giorni alla fine del calciomercato di Serie A: difficile dunque pensare che in così poco tempo la Juventus riesca a mettere in piedi un’operazione così importante.
La società di corso Galileo Ferraris dovrebbe infatti prima cedere il suo titolare sulla corsia mancina Alex Sandro e solo dopo provare a piazzare il grande colpo Marcelo.
La sensazione è che il tempo a disposizone sia davvero limitato, in più la pretendente di Alex Sandro, il Paris Saint-Germain sembra essersi defilato dopo aver ascoltato la valutazione fatta dal club piemontese: 50 milioni di euro.
Salvo dunque clamorosi colpi di sorpresa, in questo calciomercato ce ne sono stati davvero numerosi, il futuro di Marcelo sarà ancora al Real Madrid.
D’altronde l’esterno verdeoro si può definire una vera e propria bandiera del club spagnolo: è dal 2007 che veste la camiseta blanca. Ben 11 stagioni a difendere gli stessi colori, a giocare nello splendido Santuag Bernabeu fanno di lui uno degli idoli della tifoseria.
Certo forse anche lui avrebbe voluto seguire Cristiano Ronaldo in una nuova esperienza all’estero, ma i tempi sono davvero troppo limitati…