Mercato Inter, Modric vuole solo i nerazzurri: ecco la situazioneCalciomercato Inter Modric

Mercato Inter Modric/ Passano le ore e si avvicina sempre di più il momento in cui sapremo con certezza quale sarà il futuro di Modric, centrocampista del Real Madrid. Nelle ultime ore Luka ha avuto nuovi contatti con la dirigenza del Madrid, anche tramite i suoi agenti presenti ancora in città: vuole l’Inter. Modric non molla di un centimetro e in questo modo tranquillizza anche Ausilio e tutta la dirigenza nerazzurra che ormai lo aspetta a braccia aperte.

La strategia del Real è chiara: aspettare, sperare che Modric faccia un passo indietro di fronte al muro del presidente. Mail croato spinge per far rispettare quel famoso gentleman agreement di mesi fa, libero di andare dove volesse al momento giusto. Ovviamente Perez guadagna tempo, sia per evitare la cessione dell’ex Tottenham e sia per trovare un sostituto all’altezza, un colpo ad effetto da annunciare subito dopo l’eventuale partenza del croato. Addirittura si era parlato della possibilità di vedere Mauro Icardi con la maglia del Real Madrid, voce rimbalzata da Madrid prontamente smentita dall’Inter.

Ultime Inter, incontro tra Ausilio e gli agenti di Modric

Dunque si continua sulla strada che dovrebbe portare Modric tra le fila dell’Inter. Piero Ausilio con Gardini e tutti i dirigenti nerazzurri sarà a Madrid in queste ore per l’amichevole con l’Atlético, occasione buona anche per confrontarsi con gli agenti di Luka che sono in città da giorni: i rapporti restano ottimi, solidi, i segnali tutti in direzione Inter.