Calciomercato Napoli, c’è anche Tatarusanu per la porta

Calciomercato Napoli Tatarusanu | Il Napoli non si ferma dal cercare il portiere. Secondo quanto riferisce Sky Sport, gli azzurri avrebbero pensato a Ciprian Tatarusanu del Nantes viste le difficoltà ad arrivare ad Ochoa. Estremo difensore 32enne, conosce già il campionato italiano avendo militato nella Fiorentina dal 2014 al 2017. A dispetto del fisico imponente, è abile non solo sui palloni alti, ma anche sui tiri rasoterra.Sicuro nelle uscite, possiede una buona reputazione a livello internazionale ed è uno specialista nel parare i calci di rigore.

L’agente di Mignolet apre al Napoli

L’agente di Mignolet del Liverpool ha aperto alla possibilità che il belga approdi a Capodichino: “Piace al Napoli da diverse sessioni di mercato e che bisognerà far presto se si volesse chiudere l’affare”. (Per saperne di più).

Ultime su Ochoa

Secondo quanto riportato in giornata dai colleghi di Sky Sport, alla fine l’affare Ochoa al Napoli si farà. Lo Standard Liegi non ha mai aperto ad un prestito secco, adesso lo scenario è però cambiato vista anche la pressante volontà del giocatore di misurarsi con una società più blasonata.