Calciomercato Napoli, c’è l’ok di Tatarusanu per il trasferimento

Calciomercato Napoli Tatarusanu | In queste ultime ore, dopo i vari Bardi, Ospina, Ochoa, Mignolet, è spuntato anche il nome di Ciprian Tatarusanu per la porta del Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, gli azzurri avrebbero anche ottenuto l’ok del calciatore per un suo ritorno in Italia. Infatti egli ha militato nella Fiorentina dal 2014 al 2017. Ora bisogna trattare con il Nantes, che lo ha acquistato lo scorso anno per 2,5 milioni più bonus, per capire se accetterà o meno la solita proposta del prestito con diritto di riscatto.

Ultime Napoli Mignolet
L’agente di Mignolet apre al Napoli

L’agente di Mignolet del Liverpool ha aperto alla possibilità che il belga approdi a Capodichino: “Piace al Napoli da diverse sessioni di mercato e che bisognerà far presto se si volesse chiudere l’affare”. Al momento è il terzo portiere dei Red Devils alle spalle di Alisson e Karius.

Ultime su Ochoa

Secondo quanto riportato in giornata dai colleghi di Sky Sport, alla fine l’affare Ochoa al Napoli si farà. Lo Standard Liegi non ha mai aperto ad un prestito secco, adesso lo scenario è però cambiato vista anche la pressante volontà del giocatore di misurarsi con una società più blasonata.