Calciomercato Napoli, Pedullà svela: “Belotti vuole gli azzurri, ma non c’è trattativa col Torino”Calciomercato Napoli Belotti

Calciomercato Napoli Belotti | Una campagna acquisti che fino ad ora non ha affatto entusiasmato il popolo azzurro, ancora meno gli addetti ai lavori se confrontato a quello di JuventusInterMilanRoma.
Troppo poco l’approdo alle pendici del Vesuvio dell’esterno Simone Verdi, o dello spagnolo Fabian Ruiz, così come il terzino francese Malcuit.
Il possibile arrivo in azzurro di Andrea Belotti potrebbe però cambiare i giudizi e di pari passo accontentare anche Carlo Ancelotti, che avrebbe dunque una valida alternativa a Milik.
A parlare delle ultime sul possibile acquisto del centravanti granata da parte del club partenopeo, ci ha pensato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sulle frequenze di Radio Crc.

Ultime Napoli, le ultime su Belotti

“Per Belotti non chiudiamo le porte ma prima dovrebbe uscire Inglese.
L’ex Chievo al Toro piace ma secondo me i granata alla fine prenderanno Zaza.
Vedremo cosa accadrà negli ultimi giorni, Cairo a vendere è uno dei migliori, il Toro parte da una clausola di 100 milioni valida per l’estero, può modificare qualcosa ma non può scendere a 40-50, a 60-65 se ne può parlare, ma stiamo parlando di gradimento del calciatore e non di una vera e propria trattativa”.

Notizie Napoli, Inglese può lasciare

Nel frattempo Roberto Inglese, prima alternativa a Milik, potrebbe lasciare.
Arrivato dal Chievo Verona, il centravanti italiano potrebbe non giocare mai una gara ufficiale con il Napoli e lasciare prematuramente il club azzurro.
Sulle sue tracce c’è infatti la Sampdoria di Marco Giampaolo: nonostante le smentite di AncelottiDe Laurentiis, l’attaccante classe 1992 potrebbe lasciare gli azzurri.
Il club blucerchiato oltre alla punta ex Chievo Verona, potrebbe essere parecchio interessata anche a Lorenzo Tonelli.
Il centrale è stato messo sul mercato dal Napoli: con AlbiolKoulibalyMaksimovicChiriches il reparto difensivo è ormai al completo.