Calciomercato Milan, per Draxler è fatta: intesa trovata col PSGCalciomercato Milan Draxler

Calciomercato Milan Draxler | Ultima settimana che si prevede scoppiettante per la società rossonera.
Mentre proprio in questi minuti sia Leonardo che Paolo Maldini stanno presentando i due nuovi acquisti ReinaStrinic, la campagna acquisti è tutt’altro che finita.
Gattuso ha infatti richiesto ai vertici rossoneri almeno un altro acquisto nel reparto centrale: il nome più vicino è quello di Bakayoko, sotto stessa ammissione di Maurizio Sarri che ha aperto ad una sua cessione in prestito.
Ma non solo il mediano del Chelsea tra gli obiettivi del club meneghino, che dopo aver acquistato Gonzalo Higuain adesso è alla ricerca di un fantasista che possa servire al meglio la punta argentina.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate nelle ultime ore provenienti dalla Germania, le ricerche dei rossoneri avrebbero già trovato buon esito.
Il primo nome sulla lista dei vertici della dirigenza milanese è quello di Julian Draxler.

Ultime Milan, Draxler arriva: intesa col PSG

In Germania danno l’affare ormai per certo.
Julian Draxler sarà il prossimo rinforzo per il nuovo Milan di Gennaro Gattuso.
Il tedesco può ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo: nasce trequartista, ma negli anni del Paris Saint-Germain ha imparato a destreggiarsi su tutto il fronte offensivo.
Talento mostruoso, dribbling impressionante ed una propensione al gol che fanno di lui il giocatore ideale che forse mancava a questo Milan.
Con lui le soluzione in attacco aumenterebbero notevolmente.
In Germania parlano addirittura di visite mediche fissate per il fantasista ex Wolfsburg e di un’intesa col PSG ancora non trovata, ma il club parigino non dovrebbero opporsi alla sua cessione. Con la definitiva esplosione di Mbappé, tenere in panchina Julian Draxler sarebbe d’altronde un peccato anche per gli sceicchi del Paris Saint-Germain.
Dopo Caldara ed Higuain, il Milan potrebbe chiudere il doppio colpo Bakayoko-Draxler: mica male!